Bollettino creativo n.138

Siamo in vacanzaaaaaaaa 🎉 Ognuno si rilassa a modo suo: Matteo corre 300m di dislivello tra i paesini di montagna; Andrea visita monumenti in Croazia.

È la prima volta che stacchiamo davvero dall’azienda e ci fa molto strano: ogni tanto ci sentiamo in colpa, e addirittura ci manca tutto quel lavorio costante dentro le nostre giornate.

🌹 Takeaway meditativo: non dobbiamo aver paura di investire tempo per centrarci.
Quando c’è tanto da fare, la tentazione è sempre quella di affrontare quella mole di lavoro armati di tutto punto, di lavorare incessantemente fino allo sfinimento, ispirati dalla gloria dei condottieri che gridano carica!
Proviamo invece a staccare: ci mette un po’ di ansia all’inizio ma poi riesce a riequilibrarci, a farci rientrare in noi stessi (quanto siamo stati fuori durante l’anno! 😂), e a vedere le cose con chiarezza da un punto fermo, il nostro centro.
👉 È simile alla meditazione mattutina: può sembrarci angosciante perdere 30 min con gli occhi chiusi, respirando, ma quanto tempo ci fa poi risparmiare essere ben piantati dentro la nostra vita?

Buone vacanze!

Con ❤️,
Matteo e Andrea

P.s.A proposito di centratura e di lavoro su di sé. Vi vogliamo segnalare l’evento di un nostro nuovo amico che ci ha molto incuriosito: è l’introduzione a un percorso spirituale basato sul lavoro con i 4 elementi. Potete raccogliere maggiori informazioni qui >> https://www.eventbrite.com/e/biglietti-masterclass-gratuita-vita-integrale-407377796957


*** Bollettino creativo di Sefirot ***

In questo bollettino raccontiamo come gestiamo una casa editrice.
🕰 Se vuoi leggere le puntate precedenti, le trovi su https://blog.sefirot.it/it/tag/bollettino-creativo/
🚀 Se vuoi inoltrarlo ai tuoi amici, fallo liberamente, a noi fa molto piacere!
🐝 Se te lo hanno inoltrato e vorresti riceverlo anche tu, puoi registrarti a questo link.
🔮 Sapevi che abbiamo anche un gruppo Telegram dove puoi confrontarti con altri creativi?